?

Log in

HolidayFic ~ Una festa per ogni storia

Name:
Holidayfic - Una festa per ogni storia
Membership:
Open
Posting Access:
All Members , Moderated
 HolidayFic 


Dalle geniali Menti Perverse Ma Pucciose, nasce Holidayfic.

Non vi è mai capitato di dire "Ehi, è Natale... vorrei proprio leggermi una bella storia natalizia"?
Non vi è mai capitato di essere nauseati dalle tante storie di San Valentino tutte uguali e volerne scrivere una voi diversa, ma l'idea proprio non vuole arrivare?

HOLIDAYFIC È QUELLO CHE STAVATE CERCANDO!

Holidayfic è una writing community nata in una fredda giornata di dicembre, mentre si desideravano storie natalizie a base di cannella (e di sesso sotto l'albero XD). Si è pensato "Perchè non creare una community che proponesse prompt per ogni festività, in modo da avere tutti quanti un sacco di storie a tema (fino alla nausea) per ogni occasione?"

Direte... l'ennesima writing community.
Sì, probabilmente lo è. Ma diteci, non siete mai stati stuzzicati sotto le feste a scrivere una storia a tema?

Le Befane son qui, pronte a portarvi in regalo tanta ispirazione sotto forma di prompt e mini set!


HOLIDAYFIC - Una festa per ogni storia



REGOLE GENERALI

- Non si tollereranno flame, litigi, drama di alcun tipo. Discussioni costruttive sì, rompere le scatole agli altri no.
- Accettiamo fanfic e originali, con qualunque tipo di fandom, rating e avvisi. Tuttavia non accettiamo storie contenenti incesto di primo grado (genitore/figlio - fra fratelli - nonno/nipote): è possibile solo nel caso in cui lo preveda la storia originale.
- NON accettiamo storie dal linguaggio troppo volgare, storie pedopornografiche, a sfondo razzista od omofobo, o che contengano apologia di reato. Ci riserviamo il diritto di eliminare qualunque storia non dovessimo ritenere adeguata.
- Le storie devono essere in italiano corretto e senza uso di linguaggio SMS. Lunghezza minima 100 parole, non c'è limite massimo.
- Le storie con rating NC17 sono e debbono restare visibili solo ai membri della community.



COME FUNZIONA?

Holidayfic vi propone prompt e mini set (mini perchè le admin sono culopese e si stancano loro stesse dei set con troppe parole).

Mini-set: composti da tabelle di quattro parole, quattro storie (drabble, flashfic, one-shot) per ogni tema o una storia con quattro capitoli uno per ogni tema. Ricordatevi di chiamare un fandom e claim (un personaggio, una coppia o un gruppo di personaggi con un legame fra loro). I mini-set non hanno scadenza, ma per restare nell'atmosfera della festività è possibile preferibile postare le storie con quel tema solo il mese prima e quello dopo il giorno della festa (es. Natale: dal 25/11 al 25/01. Naturalmente la scadenza non vale per Natale 2008, che vedrà la possibilità di prolungamento del periodo di postaggio fino ai primi di febbraio, in quanto l'apertura della community è avvenuta a dicembre inoltrato).

Prompt: parole o gruppi di parole, frasi e ogni qual cosa può passare per la testa delle amministratrici, sono piccoli regalini d'ispirazione che le Befane sono pronte a tirare fuori dal calderone per voi. Come per i mini-set, è preferibile postare le storie inerenti una determinata festività in quel periodo (mese prima, mese dopo). Ogni prompt è preceduto da una sorta di "codice", costituito dalla lettera iniziale della festività in questione e da un numero in progressivo (es. N006 - prompt numero "006" della festività "Natale"). In questo modo, tutti i prompt potranno essere facilmente identificati anche col passare degli anni.



LINKS UTILI

Regole & FAQ | Iscrizioni | Come postare | I nostri set | I nostri prompt | Affiliazioni & Segnalazioni


(si ringraziano Maki e Fae di kinks_pervs per aver gentilmente concesso di prendere spunto dal regolamento e profilo della loro community :*)



 I claim presi


NICKNAME: frencina
CATEGORIA: Criminal Minds
CLAIM: Aaron Hotchner, nuovo personaggio
SET: mini set di San Valentino


 Affiliati


cameraoscura
kinks_pervs
it100
la_locomotiva
promptaddicted
settepeccati

Statistics